Casa Del Formaggio A Cervia Dal 1974
CATEGORIA: agroalimentareID ANTICONTRAFFAZIONE N.4295
Enogastronomia, salumeria, formaggeria
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa macelleria “Liborio Capolupo Carni” nasce a Matera (antica città dei Sassi) nel 2019.
Il titolare, già esperto grazie agli insegnamenti di suo padre, storico macellaio materano, in pochissimi mesi ha dimostrato le sue abilità nel settore, affiancato da un ottimo staff.
Quotidianamente vengono presentati piatti pronti a cuocere e già cotti (da asporto), preparati utilizzando materie prime locali e di ottima qualità.
I suoi clienti apprezzano l’entrecote di scottona, carne prelibata e pregiata.
Una specialità è la squisita porchetta, preparata dal maiale dissossato e condita con spezie lucane e cotta utilizzando il modernissimo forno Rational.
Passate a trovarci, vi aspettiamo con numerosissime proposte, qualità ed accoglienza!
Non vi deluderemo: parola di Liborio Capolupo.
Custodi della natura e dei suoi frutti migliori
I valori che ci guidano:
Trasparenza
Vogliamo offrirti un prodotto sano, buono, tracciabile. Maturato in armonia con la natura, nato e cresciuto in Calabria, all'interno della nostra filiera controllata.
Innovazione
Un connubio perfetto di tradizione e progresso: grazie al nostro impianto tecnologicamente avanzato, la logistica è veloce e sicura e ci permette di conservare tutta la freschezza della materia prima. Dalla raccolta al punto vendita, passano solo 24 ore.
Sostenibilità
La nostra produzione è per gran parte biologica e a residuo zero. Ci avvaliamo delle tecniche più innovative ed ecologiche capaci di preservare i delicati equilibri dell’ecosistema locale, offrendo un prodotto di qualità superiore che rispetta l’ambiente. Selezioniamo solo ciò che la terra può offrire stagionalmente, rispettando i suoi cicli naturali.
Oltre il profitto
Serve tempo per dare vita a prodotti di qualità. Per questo seguiamo le logiche della natura e non del mercato, senza forzare le nostre piante. Il vero successo non sta nel profitto, ma nella realizzazione di un sistema di valori condivisi, in cui il rispetto della natura è strettamente collegato a quello delle persone, dei consumatori di oggi e di domani.